Adwords errori comuni

Strumenti Google per il Web Marketing

Adwords errori comuni : corrispondenze

Adwords è un mezzo molto potente, con moltissime personalizzazioni ed alle volte possono sfuggire particolari che possono diminuire le performance della nostra campagna. Uno degli errori più comuni quando si usa Adwords rete di ricerca è l’uso delle corrispondenze per le parole chiave (per saperne di più sulle corrispondenze leggi anche questo post).

Per essere certi che la nostra corrispondenza sia soddisfacente c’è un semplice trucco :

Adwords errori comuni

 Molti persone che controllano ‘Termini di ricerca’ per la prima volta potrebbero rimanere sconvolti da che parole chiave stanno pagando per migliorare le performance del loro sito.

Adwords errori comuni : estensioni

Un’altro piccolo errore è il mancato uso delle estensioni dell’annuncio nella rete di ricerca di google, c’è ne sono molte ma di solito le più utili sono, l’estensione telefonica e l’estensione site link, ma poi a seconda dei casi va valutato l’utilizzo delle altre estensioni.

Le estensioni sono utili a migliorare le performance dell’annuncio e migliori performance significano anche minor costi per click (cpc).

Adwords errori comuni : strategia d’offerta

Più che un errore in questo caso si tratta di una disattenzione ma sono proprio questi dettagli che possono incidere quell’1/2% sulla produttività di una campagna pubblicitaria, sicuramente performance legata alle conversioni è una delle migliori strategie nella maggior parte dei casi ad esclusione di quelle campagne che non  monitorizzano le conversioni.

 

Logo

Vuoi far diventare
la tua azienda una mucca viola?
Contattaci!

«

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

mucca

Segui il nostro Blog

Iscriviti alla nostra newsletter per seguire tutte le novità del web marketing e non solo, segui i professionisti che ogni giorno lavorano sul mercato.  

Ti abbiamo inviato una mail di conferma, segui le istruzione per completare l'iscrizione