Behance e Web Agency

Web Agency Roma

Behance e Web Agency

Il mondo è pieno di talenti, avevamo già scritto un articolo sull’ipermeritocrazia e Behance è diventato in poco tempo il sito leader per trovare i migliori.

Essendo un prodotto Adobe ha potuto contare su una platea di utilizzatori globale, certamente la più numerosa,infatti non è un mistero che Photoshop è il leader mondiale in fatto di software grafici.

Il progetto è nato come vetrina per freelance e utilizzatori dei software Adobe, ma le Agenzie Web più intraprendenti e lungimiranti hanno pensato di mostrare anche i loro lavori, e i risultati sono stati incredibili, le migliori web agency hanno beneficiato di incrementi del fatturato del 100% in un anno, ma anche chi ha ottenuto meno successo ha scoperto una nuova piattaforma per acquisire clienti di livello, per capirci compagnie come Nike, Coca Cola … appaltano attraverso Behance, quindi scordatevi le PMI.

Il sito Adobe è diventato fondamentale per una web agency che collabora o vuole collaborare con veri talenti a progetti di livello, e per questo non può non essere su Behance, per competere a livello globale ma soprattutto per incrementare i propri affari usando Behance come vetrina per attirare nuovi clienti colpiti dal portfolio dell’agenzia.

Behance e Web Agency : freelance

Behance è nato certamente per i freelance, che di fatto sono i maggiori beneficiari del successo di Behance, infatti la piattaforma è molto usata dalle agenzie soprattutto per reclutare freelance a cui sub appaltare lavori di un certo livello.

Comunque sarebbe riduttivo pensare alla piattaforma di Adobe solo come un luogo per il business è anche una fonte immensa d’ispirazione, in settori molto diversi tra loro, dalla cinematografia alla tipografia per intenderci.

Logo

Vuoi far diventare
la tua azienda una mucca viola?
Contattaci!

«