Black Hat Facebook : quello che ci si dimentica di fare

Seo Roma Tutorial

Black Hat Facebook : quello che ci si dimentica di fare

Le tecniche al limite del “legale” dette anche black hat sono una specie di terra di nessuno dove ogni esperimento e tentativo ha lo scopo di trovare sempre un nuovo modo più economico, sia a livello di denaro che di tempo, per raggiungere molti clienti, naturalmente scegliendo di usare queste tecniche, si decide anche di rischiare, essendo al confine.

Black Hat Facebook : usare la pagina

Uno dei modi migliori per far conoscere una pagina, è usarla : per commentare, per interagire con altre pagine e post. Questa è una delle operazioni più sottovalutate sui social ma molto utile, soprattutto per far conoscere il nostro brand, ma ecco un esempio di black hat pratico :

Abbiamo una pagina che parla di macchine, allora possiamo utilizzare la nostra pagina per andare sulla pagina di Quattroruote per esempio e rispondere a tutte le domande che non hanno ottenuto una risposta dal gestore della pagina, questa è una tecnica che permette di guadagnare credibilità in pochissimo tempo e con poco sforzo, questa tecnica non è altro che un’evoluzione della tecnica del mi piace, naturalmente questa tecnica può essere applicata solo a pagine facebook di successo.

Black Hat Facebook : flame

Postate sulla vostra pagina e non succede niente, postate sulla pagina degli altri e non succede niente allora che fare? Litigare! Come litigare? Si proprio così, un flame su Facebook di solito attira molto traffico perché ottiene molta visibilità per via del ritmo d’interazione serrato, quest’attività ha il pregio di far salire nella timeline degli utenti il nostro feed, portando quindi visitatori al nostro sito.

Logo

Vuoi far diventare
la tua azienda una mucca viola?
Contattaci!

«

1 Comment

  1. Pingback: Social Marketing e spam Roma -Marketing Power

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

mucca

Segui il nostro Blog

Iscriviti alla nostra newsletter per seguire tutte le novità del web marketing e non solo, segui i professionisti che ogni giorno lavorano sul mercato.  

Ti abbiamo inviato una mail di conferma, segui le istruzione per completare l'iscrizione