Ottimizzazione sui motori di ricerca miti e verità
Ottimizzazione sui motori di ricerca miti e verità Il SEO a seconda dei periodi, viene considerato morto o la base del successo di un sito, questo giudizio bipolare può essere vero in entrambi i casi →
Web agency ed il solito problema di vendere un sito web
Web agency ed il solito problema di vendere un sito web La parte commerciale di una web agency è sempre complicata, naturalmente non tutte le web agency sono uguali, soprattutto a livello commerciale, c’è chi →
Strategie reali di sviluppo web
Strategie reali di sviluppo web Le strategie per il web sono sempre diverse, è ovvio, ma non sempre si capiscono le differenze, per questo in questo articolo pubblicherò due analisi reali fatte per i clienti →
Sviluppo del sito o dei contenuti ?
Sviluppo del sito o dei contenuti ? I siti web sono ormai diventati strumenti complessi, come ho scritto in tantissimi articoli precedenti, ormai la sola realizzazione di un sito web non è sufficiente a determinare →
Chatbot la nuova forntiera
Chatbot la nuova forntiera I chatbot sono la nuova chimera del web marketing, tutte le grandi aziende stanno lavorando per creare chatbot in grado di interagire con i potenziali visitatori ma perché sono diventati così →
Strategia b2b per un sito non responsive
Strategia b2b per un sito non responsive La stragrande maggioranza delle aziende pensa poco al marketing b2b, forse perché è molto più facile intercettare clienti consumer, ma in realtà il b2b promette contatti più duraturi →
Woocommerce e Ecommerce Analytics
Woocommerce e Ecommerce Analytics Analizzare i dati di un ecommerce è fondamentale, per farlo meglio google analytics ha a disposizione un’intera sezione dedicata a questo tipo di analisi. Il vero problema è che molte volte →