Cosa aspettarsi da una web agency ?

Category: web agency
Tag:
Web Agency Roma

Cosa aspettarsi da una web agency ?

Una web agency deve in primo luogo guidare il cammino della vostra azienda sul web, diffidate da qualunque agenzia che vi promette facili successi e guadagni facili, il lavoro da svolgere per ottenere risultati è di solito molto lungo e molte volte può mettere a dura prova il rapporto tra le parti, questo capita per vari motivi.

Cosa aspettarsi da una web agency che dice che fa esattamente quello che gli chiedete ?

Di solito questo tipo di agenzia è la preferita dal committente, erano entrati con l’idea di noleggiare degli esecutivi e non dei creativi, stanno ottenendo esattamente quello che volevano, i loro progetti si materializzano, una volta svolto il lavoro si accorgono che le loro supposizioni erano sbagliate e quindi non stanno ottenendo i risultati sperati, a questo punto accuseranno la web agency di non aver svolto il suo lavoro, perché loro dovevano sapere che non avrebbe funzionato il loro progetto.

Cosa aspettarsi da una web agency che vi promette un servizio su misura per 300 € al mese ?

Il cliente è molto attratto da questo tipo di prodotto, di solito sono le aziende più in difficoltà che scelgono questo servizio, di solito vengono avvertite dall’agenzia che questo tipo di lavoro richiederà almeno 12 mesi per portare risultati concreti, e per i primi 15 gg non ci sono problemi, il rapporto con l’agenzia si inizia ad inclinare nel momento in cui ci si rende conto che dopo 30 gg di lavoro non è successo niente, a questo punto il cliente inizierà a fare le più svariate richieste, naturalmente non fanno parte del servizio acquistato in precedenza ma lo pretenderanno lo stesso poiché l’agenzia non sta facendo niente.

Cosa aspettarsi da una web agency seria ?

La web agency seria tenderà a smontare tutti i vostri sogni, cercherà come prima cosa di capire qual’è il vostro budget e se siete in grado di sostenerlo per il periodo necessario a raggiungere l’obiettivo, inoltre imporrà con decisione la propria strategia, è evidente che non si va dal medico per insegnargli qualcosa ma per ascoltare la sua diagnosi, probabilmente vi metterà in guardia sui rischi generali del marketing, sottolineando il fatto che non vi è la certezza di risultato.

 

Logo

Vuoi far diventare
la tua azienda una mucca viola?
Contattaci!

«

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *