I migliori clienti di una web agency

Web Agency Roma

I migliori clienti di una web agency

Aprire una web agency per molti è un grande sogno, il mondo del web è così eccitante, all’avanguardia, sempre pronti a sperimentare, chi non vorrebbe aprire una web agency? Ma come in ogni business, una volta aperto vanno trovati i clienti e qui molte volte casca l’asino. Sono pochi, infatti, quelli che riescono ad ottenere lavori eccitanti, all’avanguardia, questa è la triste verità. La maggior parte dei clienti vi chiederà di copiare il suo avversario, cose che voi non avevate neanche sognato quando avevate deciso di aprire la vostra agenzia web. Non potete dare sfogo alla vostra creatività, fallire sino a trovare nuove soluzioni vincenti, creare nuovi standard, no siete ingabbiati in lavori sempre uguali, un mestiere che non sembra tanto diverso dalla catena di montaggio. A questo punto il vostro sogno è diventato un incubo, metteteci pure i clienti che non pagano e la frittata è fatta.

Ma allora quali sono i migliori clienti di una web agency?

I migliori clienti per una web agency sono semplicemente quelli che già guadagnano con il web, puro e semplice. E’ una risposta talmente ovvia. Chi guadagna già sul web conosce le potenzialità dello strumento, ci ha già guadagnato, quindi è più propenso ad innovare, ad osare. Un’azienda che non ha mai guadagnato con internet, è più diffidente, si perde in dettagli insignificanti, non ha idea di come funziona il web e tanto meno gestirlo, pensa che spendendo 2500/5000 € per un sito ha risolto tutti i problemi e da quel momento in poi il suo business crescerà senza sosta. L’unico problema è : chi lo visiterà quel sito? Ci sono concorrenti? I prezzi sono concorrenziali? Il tuo prodotto si vende online? Tutte domande che veramente pochi clienti si fanno. La triste verità è che la maggior parte dei clienti sono cause perse e trovare clienti che guadagnano col web non è facile (Naturalmente non per noi ahahahahhah).

Logo

Vuoi far diventare
la tua azienda una mucca viola?
Contattaci!

«

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

mucca

Segui il nostro Blog

Iscriviti alla nostra newsletter per seguire tutte le novità del web marketing e non solo, segui i professionisti che ogni giorno lavorano sul mercato.  

Ti abbiamo inviato una mail di conferma, segui le istruzione per completare l'iscrizione