Marketing No Marketing

Web Marketing

Marketing no Marketing

Il Marketing no Marketing è probabilmente il modo più raffinato di far pubblicità, la sua caratteristica principale è la percezione che ne hanno i potenziali clienti : non si rendono conto che stanno subendo un messaggio pubblicitario, questo da al nostro messaggio una potenza imolto maggiore.

Naturalmente arrivare a questo livello di perfezione richiede una strategia efficace studiata ad hoc per raggiungere il risultato desiderato altrimenti si rischia solo un misero fallimento che potrebbe farci cadere anche nel grottesco.

Marketing no Marketing : La nostra agenzia

La nostra strategia di Marketing no Marketing è stata legata alle offerte lanciate su groupon, cioè i nostri corsi di web marketing in aula sono il mezzo con cui facciamo marketing di noi stessi senza che i partecipanti si rendano conto che quello che stanno vivendo è un messaggio pubblicitario, naturalmente il corso è un vero corso di web marketing ma le tecniche di conduzione sono studiate per trasformare il tutto in uno spot che esalti i servizi offerti dalla nostra agenzia.

Il vantaggio della non percezione di un messaggio come pubblicitario è semplice : l’apertura mentale della persona che ascolta è molto maggiore rispetto a chi sa di ascoltare/vedere uno spot.

La nostra strategia di marketing no marketing legata ai corsi in aula ci ha regalato un tasso di conversione di circa il 5% cioè ogni 100 studenti almeno 5 si convertono in clienti, questo ci ha permesso di aumentare i margini dei corsi poiché oltre alla quota d’iscrizione per il corso stesso generano un indotto significativo.

Logo

Vuoi far diventare
la tua azienda una mucca viola?
Contattaci!

«

1 Comment

  1. Pingback: Originalità e successo nel web marketing Roma

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

mucca

Segui il nostro Blog

Iscriviti alla nostra newsletter per seguire tutte le novità del web marketing e non solo, segui i professionisti che ogni giorno lavorano sul mercato.  

Ti abbiamo inviato una mail di conferma, segui le istruzione per completare l'iscrizione