Marketing no Marketing
Il Marketing no Marketing è probabilmente il modo più raffinato di far pubblicità, la sua caratteristica principale è la percezione che ne hanno i potenziali clienti : non si rendono conto che stanno subendo un messaggio pubblicitario, questo da al nostro messaggio una potenza imolto maggiore.
Naturalmente arrivare a questo livello di perfezione richiede una strategia efficace studiata ad hoc per raggiungere il risultato desiderato altrimenti si rischia solo un misero fallimento che potrebbe farci cadere anche nel grottesco.
Marketing no Marketing : La nostra agenzia
La nostra strategia di Marketing no Marketing è stata legata alle offerte lanciate su groupon, cioè i nostri corsi di web marketing in aula sono il mezzo con cui facciamo marketing di noi stessi senza che i partecipanti si rendano conto che quello che stanno vivendo è un messaggio pubblicitario, naturalmente il corso è un vero corso di web marketing ma le tecniche di conduzione sono studiate per trasformare il tutto in uno spot che esalti i servizi offerti dalla nostra agenzia.
Il vantaggio della non percezione di un messaggio come pubblicitario è semplice : l’apertura mentale della persona che ascolta è molto maggiore rispetto a chi sa di ascoltare/vedere uno spot.
La nostra strategia di marketing no marketing legata ai corsi in aula ci ha regalato un tasso di conversione di circa il 5% cioè ogni 100 studenti almeno 5 si convertono in clienti, questo ci ha permesso di aumentare i margini dei corsi poiché oltre alla quota d’iscrizione per il corso stesso generano un indotto significativo.
Vuoi far diventare
la tua azienda una mucca viola?
Contattaci!