Newsletter Web Marketing a pagamento

Web Marketing

Perchè iscriversi ad una newsletter web marketing a pagamento? Per essere sempre aggiornati, è ovvio!

Il mondo del web marketing e di internet in generale è molto veloce ed è quasi impossibile rimanere aggiornati, anche io che insegno regolarmente alle volte ho dei problemi poichè quello che era vero ieri non è vero oggi.

Faccio un esempio per chiarire ogni dubbio, stavo facendo lezione e nello specifico stavo spiegando ADwords quando mi sono ritrovato tra gli strumenti disponibili una nuova voce, tra l’altro non di facile lettura, la cosa mi ha provocato disagio ed un certo sentimento di inadeguatezza.

Aggiornarsi

Rimanere aggiornati in un mondo veloce e ultra competitivo come quello web è molto difficile se non impossibile senza i mezzi giusti e parliamoci chiaro gli articoli di web marketing che vengono pubblicati sui vari blog di settore non sono all’altezza o lo sono in parte, per questo una newsletter web marketing a pagamento può essere la soluzione giusta, legandosi ad una web agency seria può essere una mossa vincente.

Ma su internet è tutto gratis

La fase del gratis è in lento declino sul web, per aumentare il valore dei contenuti era normale che servissero più investimenti e per sostenere più investimento sono necessarie più entrate, tenendo presente che la gente è sempre più propensa a spendere denaro in cambio di qualità si può facilmente intuire che i contenuti free faranno sempre più fatica a restare interessanti per il pubblico.

Il problema della costanza

Ci sono naturalmente le eccezioni alla regola, ci sono blog che per 3-6 mesi sfornano contenuti ad altissima qualità e con fruizione gratuita ma il logoramento prodotto per innalzare la qualità dei contenuti si sente tutta nel medio periodo e molto spesso questi generosi utenti non riescono a sostenere il loro sforzo nel lungo periodo, creando una frammentazione che non aiuta a seguire l’evoluzione del web.

Quindi se siete dei professionisti e state cercando una newsletter web marketing a pagamento contattateci potremmo essere la soluzione giusta per voi.

Logo

Vuoi far diventare
la tua azienda una mucca viola?
Contattaci!

«

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

mucca

Segui il nostro Blog

Iscriviti alla nostra newsletter per seguire tutte le novità del web marketing e non solo, segui i professionisti che ogni giorno lavorano sul mercato.  

Ti abbiamo inviato una mail di conferma, segui le istruzione per completare l'iscrizione