Software gestionali PMI

Business Designer

Software gestionali PMI

Il mercato dei siti web è sicuramente quasi al limite, questa è una verità incontrovertibile ma c’è un settore che si sta rivelando ampio e più redditizio : I CRM per le PMI. La creazione di software gestionali infatti, richiede competenze tecnologiche più alte e quindi taglia fuori dal mercato gli smanettoni, e questo di conseguenza aumenta i margini per le web agency e sviluppatori.

Noi come agenzia negli ultimi anni abbiamo aumentato in modo esponenziale gli appalti di software gestionali, questo ci ha aiutato soprattutto ad aumentare la redditività degli appalti ricevuti oltre a fornire uno stimolo ai miglioramenti tecnologici in agenzia, uno per tutti, l’implementazione di nuovi framework php che da un lato ci ha aiutato a creare CRM sempre più complessi e veloci ma dall’altro ci ha fatto scoprire tecnologie e prestazioni da applicare anche sui siti web.

C’è un’altro grosso vantaggio nel vendere CRM, di solito i possibili acquirenti hanno aziende che fatturano e creano ricchezza, al contrario dei clienti che vogliono creare un sito web e di solito puntano tutto su quello, questo nel lungo periodo è un grosso vantaggio, poiché se si è fatto un buon lavoro nello sviluppo del software gestionale, sicuramente ci verranno affidati altri lavori in seguito, trasformando il cliente in un vero e proprio asset.

«

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

mucca

Segui il nostro Blog

Iscriviti alla nostra newsletter per seguire tutte le novità del web marketing e non solo, segui i professionisti che ogni giorno lavorano sul mercato.  

Ti abbiamo inviato una mail di conferma, segui le istruzione per completare l'iscrizione