Start up 2017

Business Designer

Start up 2017

Il mercato delle start up anche nel 2017 sarà in crescita, ormai le start up sono diventate un tentativo per combattere la disoccupazione, detto questo, per una web agency le opportunità fornite dalle start up sono potenzialmente interessanti ma di solito invece deludono le aspettative.

Uno degli errori più incredibili che le start up ancora fanno, è quello di non affidarsi ad un business designer, che le aiuti a costruire un modello di business, se non vincente, almeno sostenibile ma evidentemente per risparmiare un po’, la maggior parte degli ‘imprenditori’ è disposta a fallire, è una libera scelta ma di solito dettata dall’arroganza e dall’incompetenza.

Un altro grande errore degli startupper è quello di affidarsi troppo al business plain, che di solito è veramente lontano dalla realtà ma che ci si ostina a prendere come riferimento anche quando tutto indica che i calcoli precedenti erano del tutto sbagliati. Quando alla fine si ammette che il business plain era sbagliato vuol dire che l’imprenditore ha fallito.

La verità è che le poche start up che c’è la fanno, di solito sono inserite in un incubator, che oltre al denaro è pronto ad offrire anche contatti, che alla fine della fiera sono la base per avere veramente successo, sia nel web che nell’offline.

In conclusione, certamente non tutti possono entrare in un incubator, comunque sarebbe utile, per avere più possibilità, cercare l’appoggio di qualche realtà, come la nostra, che sia in grado di guidare il cliente in tutte le fasi di sviluppo del business.

Logo

Vuoi far diventare
la tua azienda una mucca viola?
Contattaci!

«

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

mucca

Segui il nostro Blog

Iscriviti alla nostra newsletter per seguire tutte le novità del web marketing e non solo, segui i professionisti che ogni giorno lavorano sul mercato.  

Ti abbiamo inviato una mail di conferma, segui le istruzione per completare l'iscrizione