Strategia Black Hat Facebook : La tecnica del multi account

social-marketing-tutorial

Strategia Black Hat Facebook : La tecnica del multi account

Su Facebook le strategie border line sono molte, una di queste è certamente la tecnica del multi account, che consiste nello gestire più account contemporaneamente per creare un circolo virtuoso, naturalmente questa tecnica ha l’unico difetto di essere molto dispendiosa a livello di tempo.

L’account privato è la base della presenza su Facebook ed è indispensabile per gestire Pagine, Advertising, Gruppi, App …

Strategia Black Hat Facebook : I vantaggi del multi account

Avere più account non solo ci aiuta a far vedere il nostro messaggio a più gente ma è anche utile per drogare delle pagine in maniera intelligente, l’esempio classico dell’uso della tecnica del multi account è come supporto ad una pagina aziendale, poiché un post più è cliccato e più è visibile dagli altri membri della pagina e questo accade sia per gli amici del nostro account privato e sia per i fans della pagina su cui interagiamo.

Strategia Black Hat Facebook : multi account e la tecnica del mi piace

In precedenza avevamo parlato della tecnica del mi piace sui social network, con il multi account si fa la stessa cosa solo che avviene a livello autoreferenziale è ovvio che possiamo miscelare le due tecniche per avere una strategia ancora più efficace.

Strategia Black Hat Facebook : conclusioni

Una buona regola per sviluppare la strategia è dividere gli account per target, magari un account sarà iscritto a tutti gruppi che hanno a che fare con il turismo e così via, così da avere account profilati e quindi più veloci da usare per lavori social verticali.

Logo

Vuoi far diventare
la tua azienda una mucca viola?
Contattaci!

«

1 Comment

  1. Pingback: Black Hat Social Multi Account + Gruppo Social Media Marketing

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

mucca

Segui il nostro Blog

Iscriviti alla nostra newsletter per seguire tutte le novità del web marketing e non solo, segui i professionisti che ogni giorno lavorano sul mercato.  

Ti abbiamo inviato una mail di conferma, segui le istruzione per completare l'iscrizione