WordPress contro la frammentazione del traffico

WordPress contro la frammentazione del traffico

Il traffico internet è sempre più frammentato, app, social network, black social, mobile, tablet, Pc ma fortunatamente il mercato mette a disposizioni strumenti che ci aiutino a controllare da un’unica piattaforma tutti i vari frammenti che il mercato ha creato.

Noi di Marketing Power usiamo come base wordpress per ottenere questo risultato, sia per la sua scalabilità, sia per la quantità di risorse a disposizione, ed i notri clienti sono piuttosto soddisfatti dei nostri risultati.

WordPress contro la frammentazione del traffico : mailing list

All’interno di wordpress possiamo gestire al meglio la nostra mailing list, ma non solo la piattaforma ci offre la possibilità non solo di gestire la newsletter ma anche di curarne l’aspetto del web marketing aumentando il tasso di conversione, basti vedere quello che succede navigando questo sito.

WordPress contro la frammentazione del traffico : sms

Molte PMI hanno bisogno di contattare i loro clienti attraverso sms o magari ci vogliono fare una campagna di marketing, noi di MKTP abbiamo già il servizio pronto per loro da inserire all’interno di WP, anche in questo caso la piattaforma ci offre la possibilità di un appoggio centralizzato, i clienti adorano il fatto di poter inviare sms dal loro sito senza dover transitare per una piattaforma esterna.

WordPress contro la frammentazione del traffico : apps

Trasformare WordPress in una apps proprietaria è un compito piuttosto semplice che ha un costo piuttosto basso, ma la cosa veramente incredibile è che potrete gestire il sito e l’app nello stesso momento, compresa la possibilità di inviare notifiche push.

Logo

Vuoi far diventare
la tua azienda una mucca viola?
Contattaci!

«