Social Marketing con operatore

Social Marketing con operatore ?

Ci sono diversi modi per fare pubblicità sui social network, uno di questi è agire con un operatore, questa tecnica anche se definita così sembra misteriosa ma in pratica è la più usata sui social, ciò si usa l’account privato per fare PR digitali.

Social Marketing con operatore : descrizione dello smanettone

Sui social le campagne regolari di web marketing godono del vantaggio di essere supportate dal drogaggio ma soprattutto i piccoli e gli smanettoni preferiscono usare tecniche di black hat social, cioè al confine tra lo spam e l’illegalità.

Ma cosa fa lo smanettone? Lo smanettone condivide sul proprio muro ogni tipo di post che pubblica, anche due/tre volte al giorno, chiede il mi piace a tutti i suoi amici e non, parla in maniera logorroica dei suoi post, magari partecipa alle discussioni su tutti i social network presenti sul mercato e se ha ancora un po di tempo lo troveremo su oknotizie di virgilio!

Social Marketing con operatore : operazioni consigliate

Programmate il più possibile la vostra presenza sui social: come è possibile programmare l’uscita dei post di un sito, così è possibile programmare le uscite sui social.

Non esagerate con le pubblicazioni giornaliere, superato un certo limite diventa controproducente.

Cercate di ricambiare le attenzioni degli altri utenti, troppo egoismo non paga.

Siate costanti per ottenere risultati buoni e duraturi.

Su Facebook : iscrivetevi a più gruppi possibili con un argomento coerente con i vostri interessi e con quelli del vostro sito web.

Su Twitter : utilizzate i robot e se l’argomento del vostro business lo permette seguite le dirette più importanti correlate.

Logo

Vuoi far diventare
la tua azienda una mucca viola?
Contattaci!

«