Le notifiche push hanno fatto il loro ingresso nel main web
Ad agosto avevamo anticipato quelli che potevano essere i trend del futuro, in questo articolo descrivevamo i nostri esperimenti e le considerazioni su questa nuova tecnologia,e come molte volte ci capita anticipiamo i trend, ma cosa è successo di così clamoroso? Beh Facebook il più grande sito del mondo ha inserito al suo interno la possibilità di abilitare le notifiche push da Chrome e da Safari, questo significa che ora tutti conosceranno questo tipo di tecnologia e la sua velocità di diffusione aumenterà in modo ultrarapido, certo non possiamo negare una certa sorpresa nella rapidità con cui questa tecnologia sia arrivata su FB ma del resto la saturazione dei messaggi cerca sempre nuove strade per ottenere maggiore attenzione, del resto è quello che tentiamo di fare anche noi tutti i giorni.
Le notifiche push hanno fatto il loro ingresso nel main web : conseguenze
Sicuramente a livello di business e web agency in particolare, la richiesta per questo prodotto diventerà certamente più consistente, chi come noi ha già la tecnologia non dovrebbe faticare troppo a trovare nuovi clienti interessati a comunicare in maniera nuova, il vero punto di domanda è : Quanto ci metteranno le web push notification a saturare il mercato? Anche non avendo una risposta certa posso dire che i primi avranno molti più vantaggi degli ultimi e i siti veramente utili avranno un vantaggio enorme rispetto ai siti solo apparenza.
Vuoi far diventare
la tua azienda una mucca viola?
Contattaci!